Gal*Gun Double Peace annunciato per Nintendo Switch

Gal*Gun Double Peace per Nintendo Switch

A qualche anno di distanza dalla sua ultima apparizione sulla scena videoludica, l’arcade shooting Gal*Gun Double Peace di INTI CREATES arriverà anche su Nintendo Switch il 17 marzo 2022. A occuparsi della release del gioco nel nostro territorio sarà PQube.

Lanciato originariamente nel 2015 in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita, il gioco ha poi fatto il suo debutto occidentale nel corso del 2016, ricevendo anche un’edizione PC tramite steam.

La versione Switch potrà contare su una nuova opening, il cui brano sarà eseguito dalle eroine di gioco Shinobu Kamizono e Maya Kamizono, e presenterà quasi tutti i costumi rilasciati come contenuti aggiuntivi per le altre edizioni. Inoltre, coloro che avranno il salvataggio di Gal*Gun 2 o Gal*Gun Returns potranno contare su alcuni bonus.

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco, seguito da una piccola galleria di immagini!

Gal*Gun Double Peace per Nintendo Switch – Trailer

Fonte: PQube via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.