Gal*Gun: Double Peace arriverà presto in occidente

Gal*Gun: Double Peace

Pare proprio che Gal*Gun: Double Peace arriverà presto anche in occidente. O per meglio dire, Inti Creates ha appena annunciato che lo shooter di stampo ecchi vedrà la luce contemporaneamente in tutto il mondo (sebbene in Giappone sia uscito giusto ieri).

Parlando del titolo per PlayStation 4 e PlayStation Vita, lo stesso team di Inti Creates ha dichiarato quanto segue sul proprio blog:

“In questo momento ci troviamo all’inizio di questo progetto, ciò vuol dire che siamo alla ricerca di un publisher che possa portare il gioco dalle vostre parti. Stiamo mirando a rilasciare il gioco su PlayStation 4 e PlayStation Vita allo stesso modo in cui abbiamo fatto qui in Giappone. Dato che si tratta dell’ultimo gioco uscito in patria per questo franchise, vorremmo inaugurare la serie in occidente con Gal*Gun: Double Peace. Nella migliore delle ipotesi potrebbe fungere da apripista per il franchise.”

Inti Creates aggiunge infine che inizierà a lavorare a pieno regime sulla localizzazione molto presto e che condividerà nuovi dettagli in merito alla questione il prima possibile.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.