Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – Svelate alcune migliorie al gameplay

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – Svelate alcune migliorie al gameplay

Spike Chunsoft ha svelato alcune migliorie al gameplay che troveremo in Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island. In questo nuovo capitolo del franchise infatti sono stati apportati alcuni miglioramenti che renderanno l’esplorazione più semplice e divertente. Ora infatti sarà possibile tracciare i nostri passi grazie alla mini-mappa, impostare quattro tipologie diverse di proiettili o incantesimi grazie alla hotbar, e utilizzare la schivata per muoverci più rapidamente nei dungeon.

Ma non è finita qui. Il titolo infatti presenterà una versione ampliata della Live Display Mode in cui sarà possibile tenere d’occhio tantissime informazioni sulla nostra avventura. Questa sarà disponibile in modalità Standard e in modalità Simplified, in modo che i giocatori che non hanno bisogno di troppi dettagli possano avere lo schermo un po’ più libero.

In ultimo, ma non per importanza, la compagnia ha annunciato la funzionalità Rescue grazie alla quale potremo salvare un giocatore che è finito KO durante l’esplorazione dei dungeon. Il gioco presenterà anche una funzione di Parallel Play, ma ulteriori informazioni a riguardo verranno rilasciati in futuro.

Vi ricordo che Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 27 febbraio 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte: Spike Chunsoft

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.