BANDAI NAMCO Entertainment promette grandi esclusive per Nintendo Switch

BANDAI NAMCO Entertainment / grandi esclusive

Nel corso del briefing finanziario di BANDAI NAMCO Entertainment, il presidente della compagnia Mitsuaki Taguchi promette l’arrivo di tre grandi esclusive per Nintendo Switch.

Dietro questa piccola anticipazione, infatti, c’è la volontà di lasciare una forte impronta sull’attuale console casalinga di casa Nintendo a partire proprio dal prossimo aprile, deliziando i giocatori con titoli che non siano solo dei semplici porting. Queste “tre grandi esclusive” punteranno al mercato mondiale, e la loro finestra di lancio viene riportata tra la primavera e l’estate del 2018.

Questo ovviamente non fermerà la compagnia dal continuare il proprio supporto e sviluppo di titoli per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games