RESIDENT EVIL: Welcome to Racoon City si mostra nel primo trailer italiano

RESIDENT EVIL: Welcome to Raccoon City

Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer per RESIDENT EVIL: Welcome to Racoon City, che arriverà presto nei cinema di tutta Italia.

Come precedentemente anticipato questo lungometraggio, diretto da Johannes Roberts, andrà ad un unire elementi dei primi due capitoli della saga CAPCOM che è stata capace di rivoluzionare il concetto di horror nei videogiochi. Tra i protagonisti troveremo Kaya Scodelario nei panni di Claire RedfieldHannah John-Kamen in quelli di Jill ValentineRobbie Amell sarà Chris RedfieldAvan Jogia come Leon S. Kennedy, e Tom Hopper interpreterà invece Albert Wesker.

Vi lasciamo ora con il primo trailer italiano per RESIDENT EVIL: Welcome to Racoon City ricordandovi che potrete trovare più dettagli sul lungometraggio nel nostro precedente articolo. Buona visione.

RESIDENT EVIL: Welcome to Racoon City – Trailer

Un ritorno alle origini del celebre franchise RESIDENT EVIL. Il regista e fan della saga Johannes Roberts riapre i giochi per un’intera e nuova generazione di appassionati. In RESIDENT EVIL: WELCOME TO RACCOON CITY, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L’esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grande male che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.

Fonte: Sony Pictures Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*