Umbrella Corps: zombie mutati e una nuova mappa

Umbrella Corps: zombie mutati e una nuova mappa

CAPCOM ha mostrato oggi un aggiornamento per Umbrella Corps, sparatutto ambientato nel mondo di Resident Evil, che ci presenta una mappa chiamata “Antartic Zone” proveniente da Resident Evil Code: Veronica e una nuova tipologia di nemici: gli zombie mutati.

La mappa sarà forse la più tattica presente all’interno del gioco, con tanti posti dove nasconderci e scatenare agguati ai nostri nemici. Gli zombie mutati invece saranno più resistenti del normale, non saranno influenzati dallo zombie jammer e potranno anche renderlo inutile per le altre creature nelle vicinanze: potranno essere incontrati in alcune modalità come quella Experiment Mode e sempre nella mappa precedentemente descritta.

Vi lasciamo al trailer e ad alcune immagini, ricordandovi che il titolo uscirà uscirà il 21 giugno per PlayStation 4 e PC. Buona visione!

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games