Atelier Ryza 2: la versione occidentale non presenterà censure

Atelier Ryza 2

Con un Tweet rilasciato durante la giornata di ieri, KOEI TECMO GAMES ha rassicurato i suoi follower e tutti i giocatori che l’edizione occidentale di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy non sarà censurata, e che tutti i contenuti che troveremo nelle versioni di altre regioni saranno esattamente gli stessi di quella proposta in Giappone.

Questa precisazione è stata ritenuta necessaria dopo le preoccupazioni dei fan in seguito al video mostrato durante il Tokyo Game Show 2020 Online, dove era possibile notare delle differenze nel trailer giapponese rispetto in quello giunto a noi.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 in Giappone dal 3 dicembre 2020, mentre in Occidente, dove arriverà anche in edizione PC, farà il suo debutto nel corso dell’inverno 2020.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.