Yashahime: Princess Half-Demon – La performer giapponese Uru si occuperà della ending

Yashahime: Princess Half-Demon

La pagina Twitter ufficiale di Uru, celebre artista del panorama musicale nipponico, rivela ai suoi follower che sarà proprio lei a occuparsi del brano che verrà usato per la ending di Yashahime: Princess Half-Demon (Hanyo no Yashahime), serie anime che fungerà da spin-off sequel di Inuyasha.

Questa serie, come sicuramente ormai già saprete, inizierà ufficialmente la sua messa in onda il prossimo 3 ottobre, e a farle da protagonista saranno tre ragazze: Towa e Setsuna, figlie di Seshomaru, e la loro cugina Moroha, figlia di Kagome e Inuyasha.

Non conoscete Uru? Qui sotto potete ascoltare Freesia, brano utilizzato come quarta ending della serie anime Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans.

Fonte: Pagina Twitter Ufficiale via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*