L’ultimo film di Eureka Seven – Hi-Evolution è stato rimandato al 2021

L’ultimo film di Eureka Seven – Hi-Evolution è stato rimandato al 2021

Attraverso una piccola comunicazione rilasciata sul sito ufficiale del franchise di Eureka Seven, ci viene rivelato oggi che l’ultimo film della trilogia di Eureka Seven – Hi-Evolution è stato rimandato al 2021. Purtroppo non sono state rivelate le motivazioni dietro questa scelta.

Il secondo film, Eureka Seven – Hi-Evolution 2: Anemone, riceverà una speciale proiezione in Giappone fissata per il prossimo 23 dicembre, che vedrà anche la presenza del capo director Tomoki Kyoda, di Kaori Nazuka (doppiatrice di Eureka), e del presidente/producer Masahiko Minami dello studio BONES.

Il primo film della trilogia è stato originariamente rilasciato nel settembre 2017, mentre il secondo ha debuttato in Giappone nel novembre 2018. Il terzo avrebbe dovuto vedere la luce nel 2019, ma a quanto pare non solo salterà l’appuntamento annuale, ma addirittura si prenderà tutto il 2020 come anno sabbatico. Ci auguriamo di venire presto a conoscenza delle cause che hanno portato a questo posticipo.

In Italia sono disponibili i primi due film di questa trilogia. Se siete interessati, potete gustarveli attraverso la piattaforma streaming VVVVID:

Fonte: BONES via AnimeNewsNetwork

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*