RECORD OF RAGNAROK: annunciato l’adattamento anime

RECORD OF RAGNAROK

Proprio nel corso degli ultimi giorni, Warner Bros. Japan ha annunciato la produzione di un adattamento anime di RECORD OF RAGNAROK (Shūmatsu no Walküre), la serie manga creata dal trio Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui.

Per l’anime, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2021, è già stato rilasciato un teaser trailer, una teaser visual, le visual dei personaggi, ed è stato rivelato lo staff.

Masao Ookubo (Onegai My Melody Yū & Ai, Gekijōban PriPara: Mi~nna de Kagayake! Kirarin Star Live) dirigerà l’adattamento per Graphinica, con Kazuyuki Fudeyasu (Bungo Stray Dogs Wan!, By the Grace of the Gods) a farsi carico della composizione della serie, Masaki Saito a occuparsi del design dei personaggi, e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) incaricato delle musiche.

In Italia il manga è attualmente in via di pubblicazione grazie a Edizioni Star Comics, che ci introduce così l’opera:

Durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano! Ma la valchiria Brunhilde, titillandoli nell’orgoglio, li convince a indire il “Ragnarok”, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani! Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che dovranno affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio!

Qui sotto potete ammirare il teaser trailer e tutte le immagini diffuse per questo adattamento animato.

RECORD OF RAGNAROK – Trailer

Fonte: Warner Bros. Japan via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*