Magic Press: manga in uscita a maggio 2022

Magic Press: manga in uscita a maggio 2022

Magic Press Edizioni ha svelato tutte le nuove opere e le serie in continuazione che saranno disponibili all’acquisto nel corso di maggio. Tra le novità troviamo i primi volumi di Barbarities, yaoi di Tsuta Suzuki, e de L’harem alla fine dei mondi, realizzato da Shachi Sogano e Issei Hyoju. Per la collana Black Magic invece vedremo l’arrivo del volume unico Chitose, nuova opera di Yuki Seto.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

Magic Press Edizioni novità linea manga maggio 2022

801

Questo mese usciranno due edizioni di “Finder 11: Limite estremo nel mirino – Edizione deluxe”, entrambe in tiratura limitata:

– Finder 11: Limite estremo nel mirino – Edizione deluxe, che potrete trovare solo in fumetteria e sul nostro sito (copertina a sinistra, con Asami);
– Finder 11: Limite estremo nel mirino – Edizione deluxe – Esclusiva Amazon, che potrete trovare solo su Amazon (copertina a destra, con Feilong).

Finder 11: Limite estremo nel mirino – Edizione Deluxe

Autrice: Ayano Yamane

Dopo essere riusciti a scappare dall’isola deserta sulla quale erano naufragati, Akihito e Asami, loro malgrado, devono separasi di nuovo. Asami è infatti inseguito da pericolosi agenti di organizzazioni avversarie e la sua priorità è diventata proteggere Akihito dalle pallottole nemiche.

Come per le altre edizioni deluxe, anche a questo undicesimo volume in tiratura limitata è allegato un albetto con una storia extra!

Finder 11: Limite estremo nel mirino – Edizione Deluxe – Esclusiva Amazon

Autrice: Ayano Yamane

L’edizione in esclusiva per la piattaforma Amazon comprende l’albetto spillato come l’edizione deluxe semplice, ma ha una copertina variant che sarà disponibile solo su Amazon.

Barbarities vol.1

Autrice: Tsuta Suzuki

C’era una volta una terra lontana, un raffinato paese straniero dove il passatempo preferito di dame e gentiluomini è mettere il naso negli intricati affari di corte. Il visconte Adam viene scelto come guardia del corpo di un importante lord e finisce per innamorarsi dell’affascinante nipote di questo, e nel frattempo il successore al trono si invaghisce di un suo aiutante.

Intrighi di corte, amori e disamori in una nuova serie yaoi che entra a far parte della collana 801!

Linea Shojo

La principessa sacrificale e il re delle bestie vol.5

Autrice: Yu Tomofuji

Sariphi è riuscita ad accogliere al palazzo reale il terribile ed esigente conte Galois proprio come avrebbe fatto una regina. La sua riuscita nell’impresa, tuttavia, ha dato non poco fastidio al primo ministro Anubis. Quale storia si cela dietro lo strano rapporto tra il re e Anubis?

L’inganno di Freya vol.3

Autrice: Keiko Ishihara

Dopo aver perso tutte le persone a lei care per mano del potente regno di Sigurd, Freya ha solo un modo ristabilire una parvenza di giustizia nel mondo: utilizzare la sua rabbia per combattere fino come un vero comandante dell’esercito. Riuscirà la giovane eroina a riportare la pace nel regno di Tyr?

Skip Beat! vol.14

Autrice: Yoshiki Nakamura

Ren si rende finalmente conto di quello che prova per Kyoko, e questi sentimenti, per lui nuovi, lo spaventano. Nel frattempo, Kyoko incontra la band rivale di Sho Fuwa, ma la spavalderia dei giovani musicisti e il carattere fumantino dell’aspirante attrice fanno contatto e rischiano di generare un cortocircuito!

MX

Redo of healer vol.7

Autori: Rui Tsukiyo, Soken Haga

Dopo aver ottenuto alcuni degli oggetti più potenti esistenti al mondo, la vendetta di Keyarga sembra imminente, ma tra il campione della cura e il suo obiettivo si frappone Norn, sotto le cui dolci sembianze si nasconde il demonio che è a capo dell’operazione “Purificazione di Branicca”, grazie alla quale tutti i demoni presenti in città verranno massacrati. Keyarga farà di tutto per impedire alla sua nemica di compiere la carneficina, ma sarà abbastanza potente per sconfiggerla?

L’harem alla fine dei mondi vol.1

Autore: Shachi Sogano, Issei Hyoju

Michio è un appassionato di videogiochi e si ritrova improvvisamente a vivere in un mondo che sembra uscito da uno dei suoi giochi preferiti. Invece di farsi prendere dal panico, coglie l’occasione per usare le abilità del gioco che conosce bene e sfruttarle a proprio vantaggio, conducendo una vita da sogno in un harem da lui creato.

Black Magic

Chitose

Autore: Yuki Seto

Chitose e Keisuke si piacciono da sempre, ma nel loro club di arte ci sono una coppia, fratello e sorella, molto libertino e piuttosto invadente. Keisuke vorrebbe provarci seriamente con Chitose, ma la presenza di due intraprendenti fratelli sembra bloccarlo. Riusciranno i due a fare coppia prima o poi?

Yuki Seto, autore di Stretta e Allargando, torna con il suo più recente lavoro!

Fonte: Magic Press Edizioni

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.