ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 accoglie Carrot tra i personaggi giocabili

ONE PIECE: Pirate Warriors 4

Proprio tramite le pagine del nuovo numero della rivista giapponese Shonen Jump, ci giunge oggi la notizia che Carrot, la giovane Visone di tipo coniglio, sarà presente come personaggio giocabile all’interno di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4.

Carrot combatte usando attacchi con base elettrica, una speciale abilità della sua tribù che risulterà sicuramente utile in varie situazioni durante le battaglie. Oltre alla sua forma regolare, Jump ha inserito nella pagina anche una silhouette che sembra anticipare la presenza nel gioco della sua forma Sulong.

Maggiori informazioni riguardo il titolo arriveranno nel corso del Tokyo Game Show 2019, l’attesissimo evento videoludico che si terrà dal 12 al 15 settembre.

Nell’attesa del suo inizio, vi ricordiamo che ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 4 è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con una finestra di lancio pianificata per il 2020.

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games