LAST LABYRINTH sarà giocabile al TGS 2018

LAST LABYRINTH

LAST LABYRINTH, titolo del genere “escape room” prodotto da Hiromichi Takahashi e sviluppato per dispositivi VR, sarà giocabile al Tokyo Game Show 2018 come annunciato dallo sviluppatore Amata K.K.

Il progetto, che va avanti al 2016 verrà lanciato per PlayStation VR tramite il PlayStation Store mentre per PC (HTC Vive, Oculus Rift e Windows Mixed Reality) via Steam, via Oculus Store e Microsoft Store nella primavera del 2019.

I giocatori che si appresteranno a giocare al titolo avranno davanti una casa piena di pericoli insieme ad una misteriosa ragazzina che farà la sua comparsa e cercherà di aiutarci a fuggire, o forse no…

La demo precedente aveva destato molta curiosità e con il passare degli anni è anche arrivata la gradita opzione di un’uscita multipiattaforma. Vi lasciamo con uno strascico della storia e alle nuove immagini rilasciate, in attesa di sapere di più al Tokyo Game Show 2018 dove Amata presenterà una demo esclusiva. Per quelli interessati che masticano un po’ di giapponese, ecco il link del sito ufficiale del gioco. Buona visione!

LAST LABYRINTH

“…Che diavolo è questo posto?!”

Quando ti riprendi, ti risvegli in una casa sconosciuta. Cerchi di alzarti dalla sedia su cui sei seduto, ma non riesci a muoverti. Quando guardi il tuo corpo, sei del tutto legato. Persino i polsi, e non riesci a muoverli. Sei seduto in quella che sembra essere una sedia a rotelle. Con la coda dell’occhio, avverti la presenza di qualcuno.

“!?”

Davanti a te appare una misteriosa ragazza che ti fissa freddamente.

Fonte: Tayutau via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games