Tales of Berseria: tante nuove immagini da BANDAI NAMCO

Tales of Berseria

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde tantissime nuove immagini e alcuni nuovi dettagli sul gameplay di Tales of Berseria, il più recente capitolo della serie previsto in Europa nei primi mesi del 2017 su PlayStation 4 e PC.

Nuovi contenuti per TALES OF BERSERIA!

Sono state svelate oggi nuove feature per il prossimo capitolo della serie “Tales of”, TALES OF BERSERIA.
Nuovi personaggi, più dettagli sulla trama, un nuovo attacco speciale e un focus sul Sistema di crescita del personaggio sono stati presentati da BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

I due nuovi elementi sono Oscar Dragonia e Teresa Linares e sono entrambi pretori della Abbazia, l’organizzazione degli esorcisti.

Oscar è molto serio nel proprio lavoro, ma mostra grande accoglienza verso i demoni. La sua sorellastra più anziana, Teresa, è chiamata “Frozen Queen” perché porta a termine ogni missione senza lasciarsi trasportare dalle emozioni.
A proposito della trama… Velvet incontra Dyle, un demone lucertola che è stato membro della “Shipping guild” ma, dopo aver trasgredito, ha provato l’inizio del deamonblight e ora è inseguito dalla Abbazia.

Un nuovo attacco compare, invece, nel combat system (Liberation-LMBS – Linear Motion Battle System): “Mystic Artes” è un attacco molto potente che causa ingenti danni ai nemici e che ha una bellissima animazione!
I personaggi possono anche rafforzare le abilità del proprio equipaggiamento grazie a un sistema di crescita. Questi i 3 tipi di abilità dell’equipaggiamento possono essere attivati: la “Mater Skill”, la “Enhancing Bonus” e la “Random Skill”.

TALES OF BERSERIA sarà disponibile a inizio 2017 per PlayStation®4 e PC via STEAM.

Per maggiori informazioni, andate sul Blog di Tales of

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games