Nights of Azure: la Limited Edition arriva in Europa

Nights of Azure

Dopo aver rosicato abbastanza durante l’annuncio della Limited Edition americana di Nights of Azure, NIS America offre una gioia anche a noi europei annunciando che questa verrà resa disponibile anche nel nostro territorio.

A partire dal 28 gennaio infatti, sempre tramite il NISA Europe Online Store, sarà possibile prenotare questa bellissima edizione limitata contenente:

  • Copia del gioco
  • Art book di 40 pagine con copertina rigida
  • CD contenete 36 brani provenienti dal gioco
  • Poster in tela
  • 5 cartoline da collezione
  • box da collezione

nights-of-azure-limited-edition

AGGIORNAMENTO: In caso tutto questo non vi fosse bastato, preparatevi a un’altra ondata di novità del titolo.

Oltre alla Limited Edition, viene rivelato che anche i pre-order effettuati tramite due appositi store offriranno ai giocatori alcuni bonus:

  • GAME & PlayStation Store – Prenotando qui la vostra copia, sarà possibile ricevere Gust-Chan come personaggio di supporto da utilizzare in-game, e un bellissimo tema sempre del suddetto personaggio. Gust-Chan sarà l’unico personaggio di supporto che i giocatori potranno impersonare. Offerta valida su PS Store solo in caso di prenotazione.
  • Amazon – Prenotando qui la vostra copia, sarà possibile ricevere un bellissimo tema basato su uno degli artwork del gioco.

Concludiamo in bellezza con KOEI TECMO, che ci delizia con due video di gameplay del gioco che ci mostrano l’hotel, luogo dove la nostra eroina potra acquistare armi, equipaggiamenti vari e accettare quest, e l’Arena, dove potremo affinare le skill in nostro possesso e ottenere ricompense speciali.

Hotel Gameplay

Arena Gameplay

Fonte: KOEI TECMO & NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games