Nights of Azure 2: diffuso un video comparativo con il primo capitolo

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Tramite il proprio canale Youtube ufficiale, KOEI TECMO Games ci mostra un video comparativo tra il primo Nights of Azure, titolo attualmente disponibile, e Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, atteso sulle nostre PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 ottobre.

All’interno del video in questione, ci viene mostrato che non solo questo secondo capitolo potrà contare su molte bellissime ragazze in più, ma anche su un sistema di Servans decisamente più utile e funzionale, una storia più corposa e supervisionata da Junichi Fujisaku di Production I.G., l’aggiunta di vari gimmick in più negli stage, una decisamente migliore versione PS Vita (versione che però arriverà solo in Giappone) e altro ancora!

Ma non lasciamo tutto alle sole parole, e diamo spazio ai fatti con il video comparativo rilasciato dalla compagnia.

Buona visione!

Nights of Azure 2 VS Nights of Azure

KOEI TECMO EUROPE E’ ORGOGLIOSA DI ANNUNCIARE NIGHTS OF AZURE 2: BRIDE OF THE NEW MOON

Entra in un mondo devastato dalle ombre nel sequel del Dark Action-RPG ‘Nights of Azure’,
in arrivo su Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Steam®.

Milano, 29 giugno 2017 – KOEI TECMO Europe ha rivelato con orgoglio che il sequel stand-alone della fiaba gotica RPG dello sviluppatore GUST Studios, Nights of Azure, si dirige verso le coste occidentali con Nights of Azure 2: Bride of the New Moon il 27 ottobre 2017. Nights of Azure 2 segna l’esordio occidentale del publisher su Nintendo Switch ™, insieme alle versioni PlayStation®4 e PC Windows su Steam®.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon si svolge in una città demoniaca di finzione dell’Europa occidentale verso la fine del XIX secolo. La storia si concentra su un cavaliere di nome Alushe e le sue due amiche d’infanzia – Liliana, una sacerdotessa gentile e Ruhenheid, santo cavaliere dell’ordine di Lourdes. Mentre protegge Liliana, Alushe cade in una trappola e viene uccisa solo per essere successivamente risvegliata mezzo demone per mano della Nuova Curia, organizzazione religiosa con legami oscuri. In compagnia di una varietà di improbabili alleati con i propri passati, il forte desiderio di salvare Liliana le dà la forza di combattere le ombre che avvolgono il mondo e la motivazione di scoprire la verità sconvolgente dietro la misteriosa Regina della Luna.

Per introdurre alcuni dei colorati personaggi che compongono il nuovo cast del gioco, KOEI TECMO Europe ha rilasciato una selezione di asset di Alushe Anatoria, Liliana Selphin e Ruhenheid Ariarod insieme ad un video che offre un primo sguardo all’ambiente demoniaco dove si svolge la storia.

Per maggiori informazioni su Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, visita il sito ufficiale qui www.koeitecmoeurope.com/nightsofazure2, metti mi piace su www.facebook.com/ateliergames e seguici su twitter @koeitecmoeurope.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games