Yoru no Nai Kuni: le box art giapponesi

Yoru no Nai Kuni: le box art giapponesi

Il sito ufficiale di PlayStation Japan ha diffuso le immagini che ci mostrano per la prima volta gli artwork presenti sulla versione giapponese di Yoru no Nai Kuni, sia per l’edizione standard che per la Premium Box.

Questo promettente RPG sviluppato da Gust Corporation vedrà protagonista una ragazza con l’intento di proteggere la sua amica, una santa destinata al sacrificio per rigillare il Signore delle Tenebre dentro una Terra Senza Notte.

Yoru no Nai Kuni vedrà la luce in Giappone, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita il prossimo 17 settembre. La prima tiratura di copie includerà un codice per aggiungere Gust-chan da Hyperdimension Neptunia alla schiera di demoni subordinati utilizzabili in battaglia.

KOEI TECMO Europe, sfortunatamente, non ha ancora confermato l’arrivo del gioco nel nostro continente.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.