Nights of Azure 2: dettagli per Eleanor Ernesto e Roeldilith

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon

Gust ha rilasciato tante nuove informazioni per Nights of Azure 2: Bride of the New Moon, in arrivo nel corso del 2017 in Giappone su PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

La software house ha svelato due nuovi personaggi, si tratta di Roeldilith fondatrice del Lourdes Order e di Eleanor Ernesto, che sarà un Lily Character. Prima di lasciarvi con tutte le nuove informazioni vi ricordo che il gioco arriverà anche in Europa, ma non è ancora stata rilasciata una finestra di lancio.

Nights of Azure 2: Bride of the New Moon – Novità

Roeldilith (voce Chie Matsuura)

Fondatrice del Lourdes Order, è una ragazza fragile e magra che porta una benda attorno agli occhi ed è solita fare il bagno in acque purissime. È contro la Curia e sta cercando di impedire che la “Bride of Time” venga sacrificata.

Eleanor Ernesto (voce Aimi Tanaka)

Cioccolatiera che gira per il mondo in cerca degli ingredienti per creare il cioccolato perfetto. È molto conosciuta persino nel mondo dei demoni. Lavora come mercante, ma spende tutto ciò che guadagna per migliorare le sue ricette. Il suo carattere è dolce ed è sempre allegra ma, quando c’è qualcosa che riguarda il cioccolato, diventa spesso spericolata. Grazie al suo grosso martello supporterà Alushe in battaglia come Lily.

Fonte: Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games