FINAL FANTASY XIV: Prelude in Violet in arrivo il 18 settembre

FINAL FANTASY XIV: Prelude in Violet

Prelude in Violet, in arrivo il prossimo 18 settembre, è il nome del prossimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV, l’MMORPG di SQUARE ENIX che non cessa mai di intrattenere i suoi abitanti e di attirare sempre più giocatori da ogni parte del mondo. Oltre a proseguire la storia principale, questa nuova patch permetterà di cimentarsi in una serie di nuove Incursioni Omega, come mostrato nel trailer di seguito e dettagliato dal comunicato stampa che ne segue.

FINAL FANTASY XIV Online è disponibile su PlayStation 4 e PC.

FINAL FANTASY XIV – Patch 4.4 Trailer: Prelude in Violet

È IN ARRIVO UN NUOVO CAPITOLO DELLE INCURSIONI OMEGA IN FINAL FANTASY XIV ONLINE GRAZIE ALLA PATCH 4.4 DEL 18 SETTEMBRE

Nuove prove, dungeon, incursioni e molto altro nell’ultimo trailer di gameplay

MILANO (7 settembre 2018) – Il mondo di Eorzea® è in continua espansione. FINAL FANTASY® XIV Online, MMO che festeggia il suo quinto anniversario con una community che conta più di 14 milioni di giocatori, si appresta a ricevere un nuovo aggiornamento. A partire dal 18 settembre, la Patch 4.4: Prelude in Violet, oltre a proseguire l’avvincente storia principale, metterà alla prova i giocatori con il capitolo conclusivo delle incursioni Omega.

È possibile scoprire i nuovissimi contenuti aggiunti con la Patch 4.4 nel nuovo trailer su: https://youtu.be/O9hvag2z_QU

Nel corso della diretta streaming per la celebrazione del quinto anniversario, il direttore e produttore Naoki Yoshida ha svelato alcune novità del prossimo importante aggiornamento. Gli spettatori hanno potuto ammirare per la prima volta Chaos, uno dei boss dell’incursione Omega: Alphascape. Inoltre, i giocatori potranno affrontare Suzaku nell’ultimo capitolo delle missioni dei Four Lords.

Suzaku, dalle missioni dei Four Lords

L’ultimo aggiornamento di FINAL FANTASY XIV Online include moltissimi nuovi contenuti, tra i quali:

  • Nuove missioni dello scenario principale 
  • Nuove missioni secondarie – I Four Lords e delle nuove avventure di Hildibrand
  • Nuovi dungeon – The Burn e Saint Mocianne’s Arboretum (Hard)
  • Una nuova prova – Hells’ Kier (Suzaku)
  • Una nuova incursione – Omega: Alphascape
  • Aggiornamenti per la raccolta e la creazione – Nuove ricette
  • Aggiornamenti alle abitazioni – Manichini aggiunti all’arredamento degli interni
  • Espansione per The Lost Canals of Uznair – Istanza Caccia al tesoro
  • Aggiornamenti al PvP e al sistema di combattimento, nuovi contenuti del Gold Saucer, una nuova funzionalità per le pose di gruppo e molto altro. 

I giocatori possono vestire i manichini e metterli in vendita nel Market Board

Inoltre, la Ceremony of Eternal Bonding, un sacro rito di unione celebrato presso il Sanctum of the Twelve, si arricchisce ora di nuove opzioni che consentiranno ai giocatori di commemorare la propria storia insieme, come la cerimonia di anniversario.

Infine, un annuncio per tutti i fan: sta per cominciare un nuovo entusiasmante tour che vedrà i Fan Festival di FINAL FANTASY XIV Online fare il giro del mondo. Il Nord America aprirà le danze, con l’evento del 16 e 17 novembre 2018 a Las Vegas, seguito dal Fan Festival europeo che si terrà il 2 e 3 febbraio 2019 presso La Grande Halle de La Villette a Parigi, per finire a marzo 2019 con il Fan Festival di Tokyo. I giocatori che non parteciperanno saranno invitati a seguire gratuitamente la diretta streaming del Fan Festival di FINAL FANTASY XIV collegandosi al canale Twitch ufficiale di FINAL FANTASY XIV Online: https://twitch.tv/finalfantasyxiv

Tutte le edizioni di FINAL FANTASY XIV Online, inclusa l’espansione FINAL FANTASY XIV: Stormblood, possono essere acquistate attraverso lo Square Enix Online Store: http://sqex.to/FFXIVStore

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.