MEGA MAN X DiVE: come partecipare alla closed beta di fine agosto

MEGA MAN X DiVE

CAPCOM Taiwan sta cercando 30.000 giocatori che possano provare il nuovo MEGA MAN X DiVE in una closed beta che dovrebbe iniziare a fine agosto.

Per partecipare è necessario iscriversi col proprio account Google Play sul sito ufficiale della closed beta prima del 22 agosto alle 6:00. I partecipanti alla beta saranno scelti casualmente, e dal 23 agosto alle 6:00 sarà possibile vedere se si è stati tra i 30.000 fortunati estratti. Tutti i dati della closed beta saranno poi cancellati.

Ovviamente CAPCOM Taiwan spera che questa closed beta possa portare tanti feedback da parte dei giocatori riguardo al titolo, e spera di trovare e risolvere tutti gli eventuali problemi del gioco prima del lancio, previsto per iOS e Android in contemporanea in tutto il mondo nel corso del 2019.

MEGA MAN X DiVE, annunciato da poco da CAPCOM Taiwan, si è recentemente mostrato con un trailer.

Fonte: CAPCOM Taiwan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games