MEGA MAN X DiVE: ecco la data d’uscita

MEGA MAN X DiVE: ecco la data d’uscita

CAPCOM Taiwan annuncia che il mobile game a tema Mega Man annunciato l’estate scorsa per smartphone iOS e Android, MEGA MAN X DiVE, uscirà in tutto il mondo il 24 marzo su App Store e Play Store.

Ecco una panoramica del gioco fornita da CAPCOM:

Stage

Oltre agli stage classici conosciuti dai fan come Highway, Gallery e Factory ci saranno altri stage come Air Force, Sky, e Floating Ruins.

DiVE Trigger System

Ogni personaggio ha le proprie abilità: per esempio, il charge shot di X, o il Ryuuenjin di Zero. Inoltre, grazie al DiVE Trigger, sistema di upgrade ottenibile salendo di livello nel gioco, ogni personaggio potrà aggiungersi un’abilità speciale molto potente.

Bonus pre-registrazione

Le pre-registrazioni per il gioco hanno superato quota 500.000, e quindi tutti i nuovi giocatori riceveranno i seguenti oggetti:

  • Elemental Metal (x1,000)
  • ZX Saber Chip (x30)
  • Falcon Buster Chip (x30)
  • Gatling Chip (x30)
  • Extraordianry Mortar Chip (x40)

Chi si è pre-registrato utilizzando l’indirizzo email riceverà anche il personaggio aggiuntivo Alia.

Riguardo al gioco

L’ultimo capitolo del classico sparatutto a scorrimento, Mega Man X! Gioca nei panni dei leggendari Maverick Hunters, X e Zero, e avventurati nel mondo virtuale Deep Log.

Caratteristiche principali

Deep Log

Un errore all’interno del computer ha causato un malfunzionamento e una corruzione dei dati di Mega Man X.

Autentica azione in stile Mega Man

Scatti, salti, corse e spade! il gioco mantiene lo stesso feeling dei titoli per cnsole, agiungendo la mira automatica e la possibilità di sparare a 360 gradi.

Presenza di tanti personaggi di Mega Man

I modelli 3D sono stati ricreati al meglio in MEGA MAN X DiVE, così i personaggi dalla memoria dei giocatori appaiono più vividi che mai.

Grande varietà di armi e boss chip

Oltre alle armi essenziali di Mega Man X, sono state aggiunte tantissime nuove armi speciali, come la falce laser di Grim Reaper Sigma! Inoltre, sconfiggendo i boss si riceveranno dei chip. Questi chip possono essere trasformati in abilità equipaggiabili.

Prova la modalità co-op e versus!

Questa è la prima volta che la serie di Mega Man X riceve una funzionalità co-operativa! Completa livelli difficili con i tuoi amici, e poi combatti contro di loro in Versus Mode.

Fonte: CAPCOM Taiwan via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*