Mega Man Legacy Collection è disponibile in Europa

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

CAPCOM diffonde un comunicato stampa e una serie di immagini per annunciare l’uscita europea di Mega Man Legacy Collection, disponibile in formato digitale al prezzo di 14,99 € su PlayStation 4, Xbox One e PC Windows.

Mega Man Legacy Collection è una raccolta dei sei Mega Man originali della generazione 8-bit, che riporta alla luce l’iconico antagonista Dr. Wily e i suoi Robot Master, tra cui troviamo i celebri Magnet Man e Bomb Man, temibili avversari per il nostro blue bomber. La Museum Mode esclusiva di questo gioco, inoltre, permetterà ai giocatori di accedere a centinaia di bozzetti progettuali dell’epoca e artwork in altissima risoluzione, che ci mostrano in esclusiva alcuni design scartati per i Robot Master. Assieme a questi, un database pieno di informazioni su tutti i nemici e un lettore musicale con oltre cento tracce provenienti dai titoli della serie Mega Man.

Infine, l’inedita Challenge Mode ci metterà alla prova remixando alcuni segmenti dei giochi originali, allo scopo di creare nuove e avvincenti avventure per i giocatori più stagionati, ma anche un buon punto di partenza per i novellini che proveranno Mega Man per la prima volta.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games