Mega Man: l’amiibo dorato non arriverà in Europa

Mega Man / Mega Man 11 / Legacy Collection

In risposta a uno dei suoi follower su Twitter, CAPCOM comunica ufficialmente che l’amiibo di Mega Man in versione dorata, vezzo esclusivo della Limited Edition americana di Mega Man Legacy Collection per Nintendo 3DS, non verrà in alcun modo rilasciato al di fuori del nuovo continente.

La compagnia specifica quindi che il Mega Man dorato non verrà lanciato in alcun modo in Europa (dato che il gioco uscirà solo in versione digitale), ma di non preoccuparsi per i contenuti sbloccabili in-game, dato che questa statuetta possiede le stesse identiche funzioni della versione standard. Tuttavia, questo non rincuorerà per nulla i collezionisti che già bramavano di metterci sopra le mani.

Megaman_Collector_USA
Fonte: CAPCOM via My Nintendo News

Zechs
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
DLCompare
Acquista i tuoi videogiochi in formato digitale al prezzo più basso su DLCompare, portale di vendita e comparazione prezzi per i videogiochi! Puoi scoprire di più su DLCompare tramite le loro pagine social di Facebook e Twitter oltre che sul blog ufficiale.
Siamo in diretta su Twitch!
Iscriviti al nostro canale Twitch!