In Giappone cominciano le ristampe degli amiibo

amiibo cover new

Anche voi non siete riusciti ad accaparrarvi alcuni degli amiibo ormai considerati rari? Non preoccupatevi! Il noto rivenditore Play-Asia.com ha confermato la ristampa di Captain Falcon, Abitante, Wii Fit Trainer e Little Mac.

Questi quattro amiibo provenienti dalle prime due ondate saranno nuovamente disponibili in Giappone dal prossimo maggio, e ci augurimo che tali ristampe possano giungere anche da noi in Europa, a meno che non vogliate comprare le versioni giapponesi, compatibili con i nostri sistemi Nintendo, essendo le statuette completamente region-free.

Questo annuncio è, a tutti gli effetti, un attacco diretto allo sciacallaggio ormai dilagante tra numerosi rivenditori sulle piattaforme di e-commerce, che si ostinano a propinare prezzi quintuplicati per molti dei personaggi divenuti introvabili nei negozi.

Ci auguriamo che queste ristampe possano in futuro comprendere anche personaggi di cui in molte città non abbiamo nemmeno abbiamo l’ombra, come Shulk.

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Fra Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games