Monster Hunter Stories: villaggio Kupni e amiibo

Monster Hunter Stories

Tra le pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu sono trapelate nuove informazioni su Monster Hunter Stories, che ci offrono dettagli sul villaggio Kupni ed i suoi abitanti. Trovate i dettagli qui seguito.

Villaggio Kupni

monster-hunter-stories-famitsu-kupni-village

Si tratta di un villaggio abitato da un gran numero di felyne, che grazie al suo clima caldo è spesso meta di viaggi turistici e di vacanza. Sul mare si ergono inoltre due rocce a forma di felyne.

Il capo del villaggio è Matar, un wyverniano che si occupa di accudire i felyne. Possiede una doppia personalità, quella di leader e quella di madre premurosa e gentile.

Felyne

Hanako: incontra Nabiru dopo un certo avvenimento. Riesce a comprendere bene quest’ultimo, dato che spesso viene frainteso (come capita con la maggior parte degli altri felyne).

Torao e Kagishippo: sono due felyne che vivono al villaggio Kupni esattamente come Hanako. Torao possiede una cicatrice in fronte, che lo fa sembrare il capo di una qualche gang con Kagishippo come subalterno. Non si separano mai e vanno in giro solo in coppia.

Inoltre, sono state rilasciate tramite il profilo Twitter di CAPCOM nuove immagini relative alla linea di amiibo dedicata al gioco, che potete ammirare qui di seguito; noi vi ricordiamo che Monster Hunter Stories è atteso in Giappone su Nintendo 3DS il prossimo 8 ottobre.

AGGIORNAMENTO: Tramite il sito ufficiale del gioco, CAPCOM ci mostra in via diretta le immagini apparse su Famitsu. Potete ammirarle nella galleria di immagini qui sotto

Monster Hunter Stories – Immagini

Monster Hunter Stories – Sinossi

La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.

Fonte: Weekly Famitsu, CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games