MARVEL VS. CAPCOM Infinite: 25 minuti di gameplay

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

Durante il PlayStation Experience South East Asia attualmente in corso a Kuala Lumpur, il producer Tomoaki Ayano e l’assistente Kansuke Sakurai hanno mostrato la bellezza di 25 minuti di gameplay del picchiaduro MARVEL VS. CAPCOM Infinite.

All’interno del video, che ovviamente potete ammirare a fine articolo, ci vengono non solo mostrate le funzioni di supporto “Auto Combo” e “Easy Hyper Combo“, ma avremo la possibilità di ammirare in azione i nuovi combattenti giocabili Spider-Man, Gamora, Haggar e Nemesis, e i meno recenti Ryu, Captain Marvel, X, Zero, Dante, Thanos, Strider Hiryu, Rocket Raccoon, Ultron, Thor, Nova e Hawkeye.

Prima di lasciarvi alla visione, è nostro dovere ricordarvi che MARVEL VS. CAPCOM Infinite è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam dal 19 settembre.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gameplay

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games