MARVEL VS. CAPCOM Infinite: una data per Winter Soldier, Black Widow e Venom

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha svelato la data di lancio per tre nuovi combattenti aggiuntivi di MARVEL VS. CAPCOM Infinite, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si tratta di Winter Soldier, Black Widow e Venom che verranno resi disponibili a partire dal prossimo 5 dicembre per tutti i giocatori possessori del 2017 Character Pass. Coloro che invece non hanno acquistato il pacchetto di combattenti aggiuntivi potranno comunque comprare i personaggi singolarmente al prezzo di 7.99€.

La software house ha inoltre annunciato che tutti gli utenti PlayStation 4 potranno provare gratuitamente il gioco completo durante il weekend. A partire dalle 17:00 di venerdì 24 e fino alle 17:00 di lunedì 27 tutti i possessori della console Sony avranno modo di giocare gratuitamente alla versione base del titolo, potendo così scegliere tra i 30 personaggi rilasciati al lancio. Al momento quest’iniziativa è stata confermata solo per il Nord America, non sappiamo quindi se anche noi giocatori europei potremo approfittarne.

Vi lasciamo ora con un trailer di presentazione dedicato a Winter Soldier, Black Widow e Venom, sotto del quale potrete trovare tantissimi dettagli sui tre personaggi MARVEL. Buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Winter Soldier, Black Widow, Venom

Winter Soldier

Il giovane soldato Bucky Barnes ha combattuto al fianco del suo miglior amico Captain America durante la Seconda Guerra Mondiale. Presunto morto dopo una pericolosissima missione finita in tragedia, fu in realtà catturato dall’esercito nemico che, dopo avergli fatto il lavaggio del cervello, l’ha addestrato segretamente per trasformarlo nello spietato assassino conosciuto come Winter Soldier. Bucky, ora libero dai suoi aguzzini, è pronto per combattere nuovamente in nome dei suoi ideali.

Winter Soldier eccelle nel combattimento a terra, grazie a delle mosse speciali capaci di far volare il nemico dall’altra parte dello stage e a proiettili in grado di rimbalzare su pareti e pavimenti. Bucky, utilizzando il suo braccio cibernetico, può attivare uno speciale scudo metallico che lo rende in grado di nullificare gli attacchi nemici.

Black Widow

Addestrata duramente nelle migliori discipline di combattimento e nell’arte dello spionaggio, Natasha Romanoff è in realtà la superspia conosciuta come Black Widow. Assassina provetta, dopo essersi unita agli Avengers combatte per proteggere il mondo dall’influenza negativa di Ultron Sigma.

Grazie alle sue abilità da spia, Black Widow ha uno strumento adatto per cavarsela in ogni situazione. La sua unicità è uno speciale salto acrobatico che può effettuare a mezz’aria, al quale può concatenare una serie di proiettili pericolosissimi per l’avversario. Inoltre Natasha è abile anche nel combattimento corpo a corpo, grazie anche all’utilizzo di letali bastoni elettrificati.

Venom

Dopo aver incolpato Peter Parker per la fine della sua carriera giornalistica, l’ex reporter Eddie Brock ha formato un malevolo legame con un particolare simbionte alieno che aveva già cercato di corrompere Peter. Uniti dall’obbiettivo di annientare Spider-Man, sono diventati la malevola creatura conosciuta come Venom.

Preparatevi all’inaspettato grazie alle abilità di Venom che gli permettono di alterare la forma del proprio corpo. Temibile forza da sconfiggere, il simbionte è capace di attraversare lo schermo in un batter d’occhio oltre che di utilizzare gli attacchi del nemico a suo vantaggio.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.