MARVEL VS. CAPCOM Infinite: in arrivo una demo esclusiva!

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

Per catturare ancora più utenza per il suo picchiaduro MARVEL VS. CAPCOM Infinite, CAPCOM rilascerà una speciale demo del gioco fruibile dagli utenti PlayStation 4 in possesso di un abbonamento PlayStation Plus.

Per un periodo limitato, ovvero da venerdì 24 a lunedì 27 ottobre, questi potranno scaricare questa speciale versione di prova del gioco, che permetterà di poter provare tutti e 30 i personaggi del roster nella modalità versus.

Oltre a questa notizia, la compagnia ci delizia anche con un nuovo gameplay trailer dedicato a Soldato D’inverno, Vedova Nera e Venom, i combattenti DLC attesi nel gioco 5 dicembre, che potete ammirare in tutto il suo splendore di seguito.

Non ci resta che augurarvi una buona visione!

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gameplay Trailer

Immagini

Winter Soldier

Il giovane soldato Bucky Barnes ha combattuto al fianco del suo miglior amico Captain America durante la Seconda Guerra Mondiale. Presunto morto dopo una pericolosissima missione finita in tragedia, fu in realtà catturato dall’esercito nemico che, dopo avergli fatto il lavaggio del cervello, l’ha addestrato segretamente per trasformarlo nello spietato assassino conosciuto come Winter Soldier. Bucky, ora libero dai suoi aguzzini, è pronto per combattere nuovamente in nome dei suoi ideali.

Winter Soldier eccelle nel combattimento a terra, grazie a delle mosse speciali capaci di far volare il nemico dall’altra parte dello stage e a proiettili in grado di rimbalzare su pareti e pavimenti. Bucky, utilizzando il suo braccio cibernetico, può attivare uno speciale scudo metallico che lo rende in grado di nullificare gli attacchi nemici.

Black Widow

Addestrata duramente nelle migliori discipline di combattimento e nell’arte dello spionaggio, Natasha Romanoff è in realtà la superspia conosciuta come Black Widow. Assassina provetta, dopo essersi unita agli Avengers combatte per proteggere il mondo dall’influenza negativa di Ultron Sigma.

Grazie alle sue abilità da spia, Black Widow ha uno strumento adatto per cavarsela in ogni situazione. La sua unicità è uno speciale salto acrobatico che può effettuare a mezz’aria, al quale può concatenare una serie di proiettili pericolosissimi per l’avversario. Inoltre Natasha è abile anche nel combattimento corpo a corpo, grazie anche all’utilizzo di letali bastoni elettrificati.

Venom

Dopo aver incolpato Peter Parker per la fine della sua carriera giornalistica, l’ex reporter Eddie Brock ha formato un malevolo legame con un particolare simbionte alieno che aveva già cercato di corrompere Peter. Uniti dall’obbiettivo di annientare Spider-Man, sono diventati la malevola creatura conosciuta come Venom.

Preparatevi all’inaspettato grazie alle abilità di Venom che gli permettono di alterare la forma del proprio corpo. Temibile forza da sconfiggere, il simbionte è capace di attraversare lo schermo in un batter d’occhio oltre che di utilizzare gli attacchi del nemico a suo vantaggio.

Fonte: CAPCOM via Digital Bros

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.