Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3: data di uscita per PC e Xbox One

Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3 / MARVEL VS. CAPCOM Infinite

Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3, già disponibile su PlayStation 4 dal mese di dicembre, arriverà anche su PC e Xbox One il 7 marzo in formato digitale. Inoltre, sempre nello stesso giorno, sarà pubblicata anche l’edizione fisica del gioco che verrà distribuita dalla catena di negozi GameStop (anche se non vi è nessuna conferma per l’Europa).

L’edizione limitata dedicata al picchiaduro CAPCOM conterrà al suo interno il disco di gioco, una copertina rinnovata, e un esclusivo fumetto con disegni originali di Sean Chen e Gerardo Sandoval di Marvel Comics.

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che Ultimate MARVEL VS. CAPCOM 3 è disponibile sul PlayStation Store per PlayStation 4 al prezzo di 24,99 €, lo stesso prezzo a cui verrà proposto agli utenti possessori di PC e Xbox One.

In attesa di veder arrivare nel nuovo anno MARVEL VS. CAPCOM: Infinite, direi che è un buon modo per tenersi in allenamento, non pensate?

Fonte: CAPCOM via Polygon

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.