Ghost Rider si unisce al roster di MARVEL VS. CAPCOM Infinite

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

Tramite la pagina Twitter di MARVEL VS. CAPCOM Infinite, la nuova iterazione del picchiaduro che vede scontrarsi nuovamente il celebre universo fumettistico americano con quello videoludico giapponese, viene svelato che Ghost Rider entrerà ufficialmente a far parte del roster di personaggi giocabili.

Il celebre motociclista farà il suo ritorno nel gioco tra qualche settimana, debuttando in tutto il suo splendore all’interno della Gamescom, evento che si terrà in Germania dal 22 al 26 agosto.

Restiamo quindi in attesa di poterlo ammirare in azione nel corso dell’evento tedesco. Restate sintonizzati!

Fonte: CAPCOM via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games