MARVEL VS. CAPCOM Infinite: gameplay e nuove immagini

MARVEL VS. CAPCOM Infinite

CAPCOM ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay dedicato a MARVEL VS. CAPCOM Infinite, in arrivo il prossimo 19 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di ammirare in azione Chun-Li, Hulk, Strider Hiryu, Hawkeye, Thor, Chris Redfield e Ultron, quest’ultimo durante il video utilizzerà una delle Gemme dell’Infinito. Si tratta della gemma che controlla lo Spazio, che ci permetterà di confinare l’avversario in una porzione di schermo bloccandogli così ogni via di fuga.

La software house ha rilasciato anche una serie di nuovi screenshot dedicati ad alcuni dei protagonisti del gioco e che potete trovare qui sotto. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

MARVEL VS. CAPCOM Infinite – Gameplay Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games