Catherine: Full Body per Nintendo Switch, il trailer di lancio

Catherine: Full Body per Nintendo Switch, il trailer di lancio

Atlus USA diffonde in rete il trailer di lancio che celebra l’uscita in Occidente di Catherine: Full Body per Nintendo Switch, la versione completa di tutti i contenuti scaricabili dell’imperdibile titolo finora disponibile solo su PS4.

In attesa della nostra recensione (che potete leggere per la sua versione PlayStation 4) potete gustarvi il nuovo trailer qui di seguito.

Catherine: Full Body per Nintendo Switch – Trailer di lancio

CATHERINE: FULL BODY E’ DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH

Milano, 7 luglio 2020 – Il cult classico Catherine: Full Body è ora disponibile per Nintendo Switch! 

L’edizione Nintendo Switch include tutti i contenuti aggiuntivi originali e tre nuove voci dalla serie Persona. Molte prove e scelte difficili ti attendono in questo maturo puzzle d’azione-avventura, ora disponibile anche in versione portatile per Nintendo Switch. 

Il trailer di lancio è disponibile sui canali ufficiali di ATLUS.

Catherine: Full Body è un avvincente puzzle action-adventure che presenta una storia matura su relazioni complesse e scelte difficili. La nostra storia è incentrata sul fobico Vincent, che è a un bivio nella sua relazione sentimentale: fare il passo successivo o lasciarsi tutto alle spalle. Cedendo alla tentazione di una nuova storia d’amore, Vincent si ritrova intrappolato in un incubo ricorrente di una fatiscente torre di blocchi dove deve arrampicarsi per sopravvivere e vedere un altro giorno …

Caratteristiche chiave

  • Questo maturo rompicapo action-adventure entusiasmerà i giocatori con una storia che approfondisce le relazioni e le difficili scelte che facciamo
  • Le scelte determineranno il tuo destino e sfoceranno in più rami della storia con ben 13 finali disponibili
  • Supera enigmi avvincenti per sopravvivere all’incubo
  • Gioca in viaggio: che si tratti della modalità Versus o Co-op, è sempre il momento migliore per giocare con i tuoi amici
  • Tutti i contenuti aggiuntivi originali di Catherine: Full Body ora inclusi nel gioco (Catherine ‘Ideal Voice’ Set, Set di personaggi giocabili, Set personaggio Joker di Persona 5 e commento, Contenuto bonus)

La versione Nintendo Switch include tutti I contenuti aggiuntivi dell’originale Catherine: Full Body e 3 nuove opzioni vocali dalla serie Persona.

Nuove opzioni per le voci: 

Nome Voce Attore Descrizione Riferimento a Persona
Healing Flower Kana Hanazawa Per chi ha bisogno di tirarsi sù il morale.
La sua voce delicate e fiorita potrà calmare come nessun’altra cosa.
JP VA di Marie in Persona 4 Golden
Saucy Kouhai Ayana Taketatsu Per quelli a cui piace incasinarsi.
Ti prenderà in giro, ma ti piacerà.
JP VA di Labrys in Persona 4 Arena
Intelligent Beauty Marina Inoue Per chi apprezza l’intelletto.

È piena di spirito e ti attirerà

con il suo fascino misterioso.

JP VA in Persona 3 Portable

Fonte: Atlus USA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games