XSEED Games svela la sua lineup per l’E3 2019

XSEED Games svela la sua lineup per l’E3 2019

L’edizione 2019 dell’E3 di Los Angeles sta per iniziare, e XSEED Games arriva in tutta fretta per rivelare quale sarà la lineup di titoli che porterà all’attesissimo evento.

Siete pronti a scoprirli? Partiamo!

Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed (PlayStation 4, PC)

Preparatevi a fare un piccolo viaggio nel passato della serie! In Akiba’s Trip, i giocatori sono chiamati a esporre delle pericolose creature vampiriche, conosciute come Shadow Souls, alla letale luce del sole liberandole di ogni loro indumento. Adesso, una versione rimasterizzata del primo e originale “Strip Action RPG” arriverà in Occidente. Dopo il successo di Akiba’s Trip: Undead & Undressed, conosciuto in Giappone come Akiba’s Trip 2 e con la bellezza di 500.000 copie vendute, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed ricostruisce completamente il primo titolo con un motore moderno, portando però con sé le varie meccaniche che lo hanno reso celebre, il tutto basaso all’interno di una riproduzione accurata della splendida Akihabara.

Sviluppato da Acquire Corp. e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed è attualmente in sviluppo, e la sua data di rilascio verrà rivelata in un secondo momento.

BurgerTime Party! (Switch)

Lo Chef Peter Pepper e i Food Foes ritornano per servirci un primo sguardo e tanto buon gameplay di questo classico arcade datato 1982! Dopo aver acceso la griglia per tanta buona azione, nuove modalità e oggetti richiederanno agli chef moderni di pensare fuori dagli schemi per riuscire a superare intricati livelli evitando nemici vecchi e nuovi. Il multiplayer locale permetterà da due a quattro giocatori di collaborare o competere attraverso oltre 100 stage.

Sviluppato da G-Mode e pubblicato in Nord America da XSEED Games, BurgerTime Party! è attualmente in sviluppo e punta a una release per l’autunno 2019

Heroland (PlayStation 4, Switch)

Indossate i vostri occhiali-nostalgia e preparatevi a imbarcarvi in questo RPG a tema parco dei divertimenti, dove gli ospiti possono esplorare dungeon, combattere i cattivi, e diventare eroi leggendari—il tutto mentre il giocatore assiste in veste di guida! Rilasciato in Giappone con il titolo Work x Work, questa leggenda di principesse e pixel sarà raccontata da 20 stravaganti personaggi, tra i cavalieri eccessivamente zelanti, lontre irascibili, e… un broccolo mangia uomini? Quando i mostri del Signore Oscuro diventeranno vostri compagni, sarà difficile riuscire a tracciare una linea tra lavoro e gioco. Diretto da Takahiro Yamane (Fantasy Life), scritto da Nobuyuki Inoue (Legend of Mana), ambientato in un mondo creato da Nobuhiro Imagawa (MOTHER 3, Legend of Mana), e affiancato da musiche di Tsukasa Masuko’s (Shin Megami Tensei), questa avventura si rivelerà davvero difficile da dimenticare!

Sviluppato da FuRyu e pubblicato in North America da XSEED Games, Heroland è in sviluppo e punta auna release entro il 2019.

Rune Factory 4 Special (Switch)

Sperimenta la celebre serie fantasy farming adventure come mai prima d’ora, con grafiche in HD in versione completamente rimasterizzata. La gioia di far crescere il raccolto, pescare e allevare mostri attende i giocatori, mentre i veterani della serie potranno scoprire una nuova opening. Tra le altre meccaniche presenti troveremo anche la modalità Newlywed, che introdurrà speciali episodi che riguardano la vita di coppia e nuove cutscene. Inoltre sarà offerta anche un livello ulteriore di difficoltà per i giocatori esperti.

Sviluppato da Hakama e Marvelous Inc. e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Rune Factory 4 Special è in sviluppo e punta a una release entro il 2019.

Sakuna: Of Rice and Ruin (PlayStation 4, Switch, PC)

Questo titolo sviluppato da Edelweiss, team dietro all’enorme successo dell’indie Astebreed, Sakuna: Of Rice and Ruin combina la frenetica azione dei side-scrolling con elementi di crafting e farming simulation. I giocatori vestiranno i panni di Sakuna, dea del raccolto bannata in una pericolosa isola assieme a un gruppo di uomini. Durante l’esplorazione del luogo, troverà casa in un villaggio situato su una montagna, dove metterà le proprie abilità di formidabile contadina al servizio della popolazione.

Creato da Edelweiss e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Sakuna: Of Rice and Ruin è in sviluppo e punta a una release per l’inverno 2019.

Senran Kagura: Peach Ball (Switch, PC)

La serie SENRAN KAGURA è alle prese con un nuovo genere: il Flipper! Lavora come assistente di Haruka, intenta a curare le proprie compagne shinobi dalla frenesia con il misterioso potere del Peach Ball. Con tavoli personalizzati, speciali minigiochi, una modalità storia, e le classiche meccaniche Diorama Mode e Dressing Room, questo titolo sarà uno dei Pinball più hot che abbiate mai provato.

Sviluppato da Honey∞Parade Games, Inc. e Marvelous Inc. e pubblicato in Nord America da XSEED Games, Senran Kagura: Peach Ball arriverà Nintendo Switch il 9 luglio 2019. La release PC invece arriverà sempre nel corso dell’estate.

Titolo Misterioso

Sarà presente anche l’annuncio di un titolo misterioso.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games