Summer Lesson: contenuti aggiuntivi in arrivo

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’arrivo di contenuti aggiuntivi per Summer Lesson, già disponibile in Giappone su PlayStation VR.

Il pack chiamato “Hikari Miyamoto Second Feel” sarà disponibile dal primo dicembre al prezzo di 1.490 yen. Grazie a questo pack potremo sperimentare nuovi eventi durante i sette giorni in cui faremo da tutor alla bella ragazza, oltre che poterla personalizzare con sei nuovi vestiti. Tra le varie situazioni potremo mangiare un dolce assieme alla ragazza imboccandoci a vicenda oppure spalmarle una pomata contro la puntura degli insetti.

Prima di lasciarvi con le immagini dell’aggiornamento, vi ricordo che Summer Lesson verrà rilasciato anche in occidente nei primi mesi del 2017 esclusivamente in digitale.

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Second Feel

 

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games