Summer Lesson: il secondo trailer inglese

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Asia ha rilasciato il secondo trailer in lingua inglese di uno dei più curiosi titoli esclusivi per PlayStation VR: Summer Lesson with Hikari Miyamoto.

Come annunciato ad ottobre, la versione inglese del gioco arriverà in Asia nel corso dei primi mesi del 2017, il che permetterà ai futuri acquirenti interessati al titolo di ordinarne direttamente una copia sui maggiori siti specializzati.

Nel corso del nuovo trailer, intitolato “Second Contact“, è possibile osservare alcune delle interazioni che sarà possibile attuare con la dolce Hikari Miyamoto nel corso delle sue sessioni di studio. Come se non bastasse, è possibile vedere anche alcuni dei suoi outifit, con i quali si potrà dare un tocco di varietà all’esperienza di gioco.

Vi lasciamo al trailer, buona visione!

Summer Lesson – “Second Contact” Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.