Summer Lesson: versione retail annunciata per l’Asia

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Entertainment Asia ha annunciato un bundle in edizione retail per il suo Summer Lesson: Miyamoto Hikari, che includerà tutti i contenuti del gioco esclusivo per PlayStation VR usciti nell’Asia sud-orientale. Il titolo verrà commercializzato, con al suo interno i testi in lingua inglese, nei primi mesi di quest’anno.

Se siete curiosi di provarlo, questa è l’occasione adatta: vi ricordiamo che PlayStation 4 e PlayStation VR sono completamente region free per quanto riguarda i giochi. Il pacchetto includerà i seguenti contenuti:

  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Seven Days Room
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Second Feel
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Day Out
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Extra Scene: Café (Outfit & Situation)
  • Summer Lesson: Miyamoto Hikari Extra Scene: Grand Fireworks (Outfit & Situation)

Summer Lesson – Trailer Inglese

Il primo giorno ci ritroveremo in una caffetteria. Gli strumenti sparsi sul tavolo funzioneranno da menù di gioco e, grazie ad essi, potremo scegliere la materia sulla quale dovremo preparare Hikari. Saranno in tutto cinque le statistiche che potremo far migliorare alla nostra studentessa.

Alle 10:00 inizierà la lezione. Il contenuto di ogni lezione varierà a seconda della materia scelta in fase preparatoria. Durante la lezione saremo in grado di scegliere il nostro metodo educativo tra una selezione di diversi metodi d’insegnamento.

Alle 15:00 ci sarà una pausa. Qui sarà possibile ammirare Hikari mentre si rilassa o dialogare con lei. I risultati delle lezioni precedenti verranno segnati nella sua report card.

Alle 17:00 il giocatore ritornerà nella caffetteria. Qui potremo vedere i risultati di Hikari nel dettaglio e controllare il grafico che mostra le sue statistiche, per vedere i miglioramenti della ragazza. Lo svolgimento delle lezioni sarà lo stesso per tutti e sette i giorni consecutivi.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.