Summer Lesson: nuovo DLC a tema Maid

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un nuovo DLC per Summer Lesson, già disponibile in Giappone su PlayStation VR e in arrivo in Europa nei primi mesi del 2017.

Il nuovo contenuto scaricabile, di cui possiamo trovare delle immagini e un trailer a fine articolo, è una scena aggiuntiva intitolata “Extra Scene: Cafe Chapter“. Questo ci permetterà di incontrare la nostra studentessa Hikari all’interno del bar che frequenteremo abitualmente, la giovane ha deciso di sperimentare la vita da cameriera in vista del festival culturale che si terrà nella sua scuola alla fine dell’estate. E visto che la sua classe ha deciso che il tema sarà un Maid Café la ragazza sarà proprio vestita da Maid.

Il DLC avrà il prezzo di 1.180 yen e, oltre alla scena aggiuntiva, ci permetterà di sbloccare un costume da Maid in tre differenti colori da fare indossare ad Hikari ogni volta che vorremo! Ma lasciamo che sia il trailer a parlare e, come sempre, buona visione.

Summer Lesson – Extra Scene: Cafe Chapter (DLC) Trailer

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games