Summer Lesson: conosciamo meglio Alison Snow

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden

Weekly Famitsu ha rilasciato tante nuove informazioni su Summer Lesson: Alison Snow Seven Days Garden, in arrivo il 22 giugno in Giappone su PlayStation VR.

Le informazioni riguardano proprio la nuova protagonista Alison Snow, di cui possiamo trovare anche qualche nuova immagine a fine articolo. La ragazza arriva dalla Pennsylvania e i suoi hobby sono il ricamo e fare lunghe passeggiate. Le piace inoltre cucinare e mangiare piatti della tradizione nipponica. Ha un talento innato per il canto e per la chitarra acustica, il suo gruppo sanguigno è A.

Alison è una cantante entusiasta, ma nella vita privata è molto tranquilla quasi da sembrare timida. Ama la musica dal profondo del suo cuore, ma è molto insicura su altri aspetti del suo carattere. È una ragazza semplice che non segue le mode e ama stare all’aria aperta. Attualmente è impegnata a studiare la cultura del Giappone.

Il character design di Alison è stato curato da Daigo Okumura, conosciuto soprattutto per i suoi lavori nella serie Tales of. La ragazza avrà due doppiatrici: Rika Abe per il parlato mentre Jenny Shima si occuperà delle parti cantate. Mentre nel primo titolo dovevamo aiutare la giovane Hikari Miyamoto con l’inglese, in questo dovremo insegnare ad Alison la cultura del Giappone.

Prima di lasciarvi alle immagini vi ricordo che al momento non è previsto un rilascio occidentale di Summer Lesson. Il primo capitolo è però disponibile in Asia sottotitolato in inglese. Buona visione.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games