Summer Lesson: immagini e video per Hikari

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

Grazie a Famitsu abbiamo oggi modo di ammirare più nel dettaglio quello che sarà Summer Lesson, l’esclusiva PlayStation che sembra essere sulla bocca di tutti (almeno per quanto riguarda il popolo nipponico).

Oltre a una serie di screenshot, sono stati registrati tre video gameplay dalla durata complessiva di circa venti minuti, che ci offrono diverse sequenze in compagnia della “nostra” bellissima Hikari-chan; tra una chiacchierata e un po’ di studio, i redattori giapponesi sembrano essere molto entusiasti del titolo e onestamente piacerebbe molto anche a noi poterne apprezzare le potenzialità.

Peccato che il gioco sia attualmente esclusivo del mercato nipponico e difficilmente (data anche la complessità del personaggio) lo vedremo sbarcare in occidente. Noi però non demordiamo, e in fondo in fondo un po’ di speranza rimane sempre.

Vi lasciamo a tutti i nuovi contenuti, ricordandovi che Summer Lesson è atteso in esclusiva su PlayStation VR in Giappone il prossimo 13 ottobre.

Summer Lesson – Gameplay

Summer Lesson – Immagini

Fonte: Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games