Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden, il secondo trailer

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden

BANDAI NAMCO Entertainment diffonde in rete il secondo trailer per Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden, il secondo episodio, se così possiamo definirlo, della saga VR di Summer Lesson.

In questo gioco di comunicazione tramite realtà virtuale ci caleremo nei panni di un insegnante di giapponese per la studentessa straniera Allison Snow, passando ben sette giorni a stretto contatto con lei.

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden è disponibile ora su PlayStation VR in Giappone al prezzo di 2.980 Yen in formato digitale sul PlayStation Store; un Deluxe Pack contenente anche quttro contentu scaricabili è disponibile al prezzo di 8.320 Yen. Chi acquisterà il gioco nel periodo di lancio potrà usufruire dei DLC “Gothic Rock” e “Kawaii Mint”, nuovi costumi per Allison. Gustiamoci di seguito il trailer in questione!

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden – Secondo trailer

Allison è una cantante entusiasta, ma nella vita privata è molto tranquilla quasi da sembrare timida. Ama la musica dal profondo del suo cuore, ma è molto insicura su altri aspetti del suo carattere. È una ragazza semplice che non segue le mode e ama stare all’aria aperta. Attualmente è impegnata a studiare la cultura del Giappone. Il character design di Allison è stato curato da Daigo Okumura, conosciuto soprattutto per i suoi lavori nella serie Tales of. La ragazza avrà due doppiatrici: Rika Abe per il parlato mentre Jenny Shima si occuperà delle parti cantate. Mentre nel primo titolo dovevamo aiutare la giovane Hikari Miyamoto con l’inglese, in questo dovremo insegnare ad Allison la cultura del Giappone.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games