Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 annunciato per PlayStation VR

Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude./ Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack, in arrivo il prossimo 22 febbraio in Giappone su PlayStation VR.

Si tratta di una raccolta che conterrà la versione base dei tre capitoli rilasciati singolarmente in Giappone che, al prezzo di 7.600 yen (circa 56€), ci permetterà di impartire nuovamente lezioni alle belle Hikari Miyamoto, Allison Snow e Chisato Shinjo.

I contenuti aggiuntivi post-lancio, che includevano costumi e accessori extra per le nostre studentesse oltre che nuove situazioni in cui potevamo trascorrere del tempo aggiuntivo con loro, non saranno inclusi in questa versione e al momento non è chiaro se verranno rilasciati in un futuro.

Per saperne di più su Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack dovremo aspettare il prossimo 11 gennaio, giorno di uscita di Weekly Famitsu in cui verranno svelati tutti i nuovi contenuti inclusi nella raccolta.

Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack – Boxart

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games