Summer Lesson non sarà più presente al Tokyo Game Show 2014

summer lesson cover

Nonostante quanto comunicato in precedenza, giunge oggi la notizia secondo cui BANDAI NAMCO Games abbia optato per un retrofront, decidendo di non portare più Summer Lesson all’edizione 2014 del Tokyo Game Show. La motivazione dietro a tutto questo è semplice: vista la capacità dell’edificio, l’enorme quantità dei partecipanti e la quantità delle compagnie presenti, c’è ovviamente la possibilità che molti dei presenti non abbia la possibilità di provarlo.

Stando a quanto riportato però, pare che la compagnia stia attualmente valutando l’idea di tenete un evento separato ad esso interamente dedicato.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games