Summer Lesson: nuovo video di gameplay

summer lesson cover

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato, tramite la piattaforma di streaming Nico Nico, un nuovo video di gameplay per Summer Lesson, titolo in arrivo il 13 ottobre in Giappone.

Il gioco, creato da BANDAI NAMCO Entertainment, ci metterà nei panni di un tutor che darà lezioni private a delle studentesse delle scuole superiori, insegnando loro varie materie come ad esempio l’inglese o a suonare uno strumento musicale (non iniziate a pensare male…). Summer Lesson sarà un’esclusiva per PlayStation VR e sfrutterà dunque le potenzialità della periferica per la realtà virtuale di casa Sony.

Come possiamo vedere dal trailer, che potete trovare di seguito, potremo rispondere alle studentesse semplicemente muovendo la testa, quindi non avremo bisogno di controlli aggiuntivi. Il titolo per ora è stato annunciato solo per il mercato nipponico, e non sappiamo se e quando arriverà in occidente. Nel frattempo godetevi il filmato!

SUMMER LESSON – Gameplay Trailer

Fonte: Sony Interactive Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games