Summer Lesson: Chisato Shinjo, tanti nuovi dettagli

Summer Lesson: Chisato Shinjo, tanti nuovi dettagli

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni su Summer Lesson: Chisato Shinjo, in arrivo il 12 ottobre in Giappone su PlayStation 4.

In questo nuovo capitolo della saga faremo da tutor a Chisato Shinjo, ragazza proveniente da una famiglia facoltosa che vive in un’immensa magione in stile tradizionale. Il nostro compito sarà quello di insegnare alla ragazza i piaceri del mondo moderno, come ad esempio la lettura di manga o la visione di anime, e persino a utilizzare il PC.

A differenza di Hikari Miyamoto e Allison Snow, protagoniste dei capitoli precedenti, Chisato si diverte a vedere il suo insegnante andare nel panico ed è spesso egoista, tanto da rinfacciare al giocatore il fatto che è stata lei ad assumerci. Questo darà il via ad una serie di situazioni impreviste e insolite per la serie.

Come vi avevamo precedentemente anticipato il titolo arriverà in due versioni, la Standard Edition e la Deluxe Edition. È possibile pre-ordinarlo sul PlayStation Store nipponico al prezzo di 2.980 yen per la versione e base e di 8.320 yen per l’edizione Deluxe. Vediamo insieme una breve panoramica del gioco.

Summer Lesson: Chisato Shinjo – Panoramica

  • Un’esperienza comunicativa in cui spenderemo sette giorni in compagnia di Chisato, una ragazza inflessibile e misteriosa alla quale dovremo spiegare il funzionamento delle mode e tecnologie del mondo moderno;
  • Visita la stravagante e maestosa magione della famiglia Shinjo;
  • Quattro situazioni dove potremo interagire da vicino con Chisato;
  • Scene che raffigurano incontri ed eventi della vita quotidiana;
  • Un costume bonus si sbloccherà dopo aver completato il gioco.

Deluxe Edition

In questa edizione saranno presenti quattro pack che aggiungono situazioni e costumi. Si tratta di:

  • Additional Experience Pack – Red Carpet Magic Hour
  • Additional Experience Pack – Cool Breeze Break Time
  • Costume & Situation – Extra Scene: Twilight Youth
  • Costume & Situation – Extra Scene: Performance Chapter

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.