Summer Lesson: nuove immagini e dettagli

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove immagini e dettagli per Summer Lesson, gioco esclusivo per PlayStation VR che arriverà in Giappone il 13 ottobre.

Oltre alla software house anche la rivista Weekly Famitsu ha rilasciato nuove immagini per il gioco in realtà virtuale, e potete trovarle tutte nella galleria a fine articolo. Famitsu inoltre conferma il fatto che la nostra studentessa Hikari potrà indossare altri vestiti oltre l’uniforme scolastica, tra i quali dei pantaloncini e t-shirt, lo Yukata e un uniforme da Maid.

La software house invece ha svelato come si svolgeranno le varie fasi di gioco, che ci metterà nei panni di un’insegnante privato che deve aiutare la studentessa delle superiori Hikari a preparare un esame importante che si svolgerà dopo le vacanze estive. Le lezioni dureranno sette giorni e il finale cambierà a seconda dei risultati ottenuti, ma vediamo insieme come si svolgeranno le fasi di gioco.

Il primo giorno ci ritroveremo in una caffetteria. Gli strumenti sparsi sul tavolo funzioneranno da menù di gioco e, grazie ad essi, potremo scegliere la materia sulla quale dovremo preparare Hikari. Saranno in tutto cinque le statistiche che potremo far migliorare alla nostra studentessa.

Alle 10:00 inizierà la lezione. Il contenuto di ogni lezione varierà a seconda della materia scelta in fase preparatoria. Durante la lezione saremo in grado di scegliere il nostro metodo educativo tra una selezione di diversi metodi d’insegnamento.

Alle 15:00 ci sarà una pausa. Qui sarà possibile ammirare Hikari mentre si rilassa o dialogare con lei. I risultati delle lezioni precedenti verranno segnati nella sua report card.

Alle 17:00 il giocatore ritornerà nella caffetteria. Qui potremo vedere i risultati di Hikari nel dettaglio e controllare il grafico che mostra le sue statistiche, per vedere i miglioramenti della ragazza. Lo svolgimento delle lezioni sarà lo stesso per tutti e sette i giorni consecutivi.

Summer Lesson – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games