Summer Lesson: annunciati due costumi bonus

Summer Lesson: Hikari Miyamoto Collection

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni riguardo a Summer Lesson, titolo in digitale per piattaforma PlayStation VR la cui uscita giapponese è prevista per il 13 ottobre.

Per coloro che acquisteranno il gioco prima del 31 ottobre, saranno infatti disponibili due costumi bonus per la nostra studentessa, “Scarlet” e “Off-White“, che potete vedere nelle immagini di seguito.

Nel caso ve lo siate persi, vi rimandiamo al corposo articolo pubblicato ieri sul nostro sito, contenente ulteriori immagini di gioco. Buona visione!

Il primo giorno ci ritroveremo in una caffetteria. Gli strumenti sparsi sul tavolo funzioneranno da menù di gioco e, grazie ad essi, potremo scegliere la materia sulla quale dovremo preparare Hikari. Saranno in tutto cinque le statistiche che potremo far migliorare alla nostra studentessa.

Alle 10:00 inizierà la lezione. Il contenuto di ogni lezione varierà a seconda della materia scelta in fase preparatoria. Durante la lezione saremo in grado di scegliere il nostro metodo educativo tra una selezione di diversi metodi d’insegnamento.

Alle 15:00 ci sarà una pausa. Qui sarà possibile ammirare Hikari mentre si rilassa o dialogare con lei. I risultati delle lezioni precedenti verranno segnati nella sua report card.

Alle 17:00 il giocatore ritornerà nella caffetteria. Qui potremo vedere i risultati di Hikari nel dettaglio e controllare il grafico che mostra le sue statistiche, per vedere i miglioramenti della ragazza. Lo svolgimento delle lezioni sarà lo stesso per tutti e sette i giorni consecutivi.

Summer Lesson – Costumi bonus

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games