Summer Lesson: confermato per ottobre in Giappone

summer lesson cover

BANDAI NAMCO Entertainment ha ufficialmente confermato il lancio di Summer Lesson, esperienza in realtà virtuale che ci permetterà di poter prendere lezioni di lingue, chitarra e molto altro, seguiti da giovani studentesse. Il gioco, mostrato inizialmente come tech demo di test per il PlayStation VR, è stato molto apprezzato per la sua credibilità, molto vicino alla realtà, sia per quanto riguarda il comparto grafico, sia tenendo conto dei diversi comportamenti delle ragazze.

Siamo molto contenti di poter finalmente che il progetto ha raggiunto la sua forma finale, peccato che per il momento l’uscita è stata confermata su PlayStation 4 a ottobre per il solo mercato giapponese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games