Summer Lesson: prime immagini per Alison Snow

Summer Lesson: Allison Snow Seven Days Garden

Famitsu ha rilasciato le prime immagini per Summer Lesson: Alison Snow Seven Days Garden, in arrivo il 22 giugno in Giappone su PlayStation VR.

Come vi abbiamo annunciato solamente due giorni fa, si tratta del seguito di Summer Lesson: Hikari Miyamoto Seven Days Room. Vestiremo i panni dello stesso insegnante che ha aiutato Hikari, ma stavolta la nostra studentessa sarà Alison Snow.

Le immagini, che potete trovare a fine articolo, sono proprio dedicate alla nostra nuova studentessa che, come svelato dalla rivista, possiede un carattere gentile e dolce oltre ad essere un’amante della musica. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games