Summer Lesson: Allison Snow e Chisato Shinjo arriveranno in Asia in lingua inglese

Summer Lesson: Chisato Shinjo – Chichiyou no Etude./ Summer Lesson: Hikari, Allison and Chisato 3 in 1 Basic Game Pack

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato che le versioni con testi in lingua inglese di Summer Lesson: Allison Snow e di Summer Lesson: Chisato Shinjo verranno rilasciate nel corso del 2018 su PlayStation VR nella zona sudorientale dell’Asia.

Di seguito potrete trovare il video messaggio di annuncio e la trascrizione del comunicato rilasciato dal produttore e direttore del gioco.

Summer Lesson – Comunicato ufficiale

Ciao a tutti! Il mio nome è Tamaoki, e sono il produttore e direttore di Summer Lesson, titolo di BANDAI NAMCO Entertainment.

Oggi sono lieto di annunciarvi le versioni in lingua inglese di Summer Lesson: Allison Snow e Summer Lesson: Chisato Shinjo. Puntiamo a rilasciare questi titoli durante l’anno, e stiamo lavorando duramente dietro le quinte per tenere il tutto pronto.

Per chi non lo sapesse, Summer Lesson è un gioco in realtà virtuale per PlayStation VR nel quale gli utenti possono interagire con personaggi femminili realistici come se stessero realmente davanti ai loro occhi. Questo è un gioco che permette di comunicare da vicino e intimamente con il personaggio, e di incorrere in una varietà di situazioni realistiche.

Il primo titolo della serie, Summer Lesson: Hikari Miyamoto, è già disponibile in Asia in lingua inglese, ed è proprio in questo che i giocatori hanno fatto la conoscenza del primo personaggio: Hikari, una studentessa delle superiori.

Questa volta sarà il turno di Allison, una musicista che incontrerete nel mezzo dei suoi viaggi nella periferia del Giappone. Sentitevi liberi di cullare il vostro spirito mentre condividete momenti e scenari mozzafiato con lei.

Per quanto riguarda Chisato, lei è la figlia di una distinta famiglia, e ha un po’ l’atteggiamento da principessa viziata. Come suo tutore, dovremo impartirle saggezza mentre cercherà di distrarti con le sue moine e fantasie, che porteranno a vivere situazioni inimmaginabili attraverso la realtà virtuale.

Vogliamo rendere questi due nuovi personaggi disponibili per tutti rilasciando una versione in lingua inglese nell’Asia sudorientale. Ed è grazie a tutti voi, ovunque voi siate, che l’uscita di tutti e tre i Summer Lesson è stata possibile. Il vostro grandioso entusiasmo per il gioco e la vostra inaspettata mole di feedback e richieste ci ha toccato nel profondo, e ve ne siamo molto grati!

Prossimamente rilasceremo data di lancio, un po’ di contenuti di gioco, e altre informazioni sulle piattaforme su cui gireranno. Vi preghiamo quindi di mantenere gli occhi vigili e le orecchie ben aperte per le novità su Summer Lesson! Grazie mille!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games