Shenmue III: la catena Walmart trasmette un nuovo video inedito

Shenmue III

Shenmue III torna a far parlare di sé grazie a un video inedito trasmesso dalla celebre catena di negozi americana Walmart, dove non solo ci vengono mostrati nuovi stralci di gameplay, ma addirittura avremo l’occasione di ascoltare il doppiaggio inglese del gioco.

Come sicuramente noterete, il video in questione riporta alla fine la vecchia data di uscita, ovvero 27 agosto. L’uscita del gioco è invece stata da poco rinviata di qualche mese, fissando ora il suo fatidico debutto PlayStation 4 e PC per il 19 novembre 2019.

Curiosi di ammirare il nuovo video di Shenmue III? Allora fiondatevi subito a premere play!

Fonte: Shenmue Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*